person_outline
search
  • Economia
  • Pubblicazione del

La fidelizzazione del punto vendita

Diverse tecniche, tra consolidate e innovative, possono aumentare l’affezione del cliente al nostro negozio. L’approccio umano, comunque, conserverà importanza fondamentale

Quando si pensa alle strategie di fidelizzazione del punto vendita, la prima cosa che viene in mente sono le carte fedeltà utilizzate dalle grandi catene di negozi, super ed ipermercati in primis.

A ben guardare però le azioni messe in atto da queste strutture non appaiono particolarmente sofisticate, considerando la grande quantità di informazioni sui comportamenti di acquisto dei singoli consumatori che l’analisi dei dati delle carte fedeltà possono potenzialmente fornire.

PER CONTINUARE A LEGGERE DEVI EFFETTUARE IL LOGIN E SCARICARE IL PDF MILLEVIGNE 4/2019 dall'area DOWNLOAD

Scarica la rivista in formato PDF cliccando qui e scegliendo la voce DOWNLOAD in alto a destra. In questa sezione troverai tutti i numeri di Millevigne in formato PDF. Se non sei abbonato dovrai sottoscrivere un abbonamento annuale.

footer vignaioli
Privacy Policy Cookie Policy
×