person_outline
search
  • Economia
  • Pubblicazione del

L'impresa vitivinicola tra percezione e realtà

Nel mondo del vino la parola percezione tende ad essere associata istantaneamente al gradimento del prodotto. Tuttavia, a livello organizzativo, è determinante la percezione che l’impresa vitivinicola ha di se stessa.

AUTOPERCEZIONE AZIENDALE

Il neurologo inglese Oliver Sack nel suo saggio “L’uomo che scambiò sua moglie per un cappello” descrive il caso di Christina, una giovane donna che, per una rara malattia, aveva completamente perso la propriocezione, ossia la capacità del corpo di percepire se stesso.

PER CONTINUARE A LEGGERE DEVI EFFETTUARE IL LOGIN E SCARICARE IL PDF MILLEVIGNE 4/2018 dall'area DOWNLOAD

Scarica la rivista in formato PDF cliccando qui e scegliendo la voce DOWNLOAD in alto a destra. In questa sezione troverai tutti i numeri di Millevigne in formato PDF. Se non sei abbonato dovrai sottoscrivere un abbonamento annuale.

footer vignaioli
Privacy Policy Cookie Policy
×