person_outline
search
  • Economia
  • Pubblicazione del

La comunicazione ai potenziali clienti

Il tema della comunicazione applicato alla vendita comprende molteplici sfaccettature, che passano dal rapporto in presenza con il cliente, alla relazione scritta e telefonica, fino ad arrivare alle varie forme di contatto promozionale cartaceo e on line.

Naturalmente le diverse variabili hanno caratteristiche proprie a seconda che ci si rivolga a clienti già attivi o potenziali e c’è differenza se si interagisce con il consumatore finale o con il cliente business. In ogni caso, per relazionarsi con il cliente occorre comunicare con lui e, certamente, è fondamentale sapere cosa si vuole dire e come.

PER CONTINUARE A LEGGERE DEVI EFFETTUARE IL LOGIN E SCARICARE IL PDF MILLEVIGNE 3/2018 dall'area DOWNLOAD

Scarica la rivista in formato PDF cliccando qui e scegliendo la voce DOWNLOAD in alto a destra. In questa sezione troverai tutti i numeri di Millevigne in formato PDF. Se non sei abbonato dovrai sottoscrivere un abbonamento annuale.

footer vignaioli
Privacy Policy Cookie Policy
×