person_outline
search

Vinion, rivoluzione in vigna

I.P. MILLEVIGNE PROMOZIONE 

Pellenc, precursore della tecnologia delle batterie, leader tecnologico di settore e punto di riferimento di mercato, con la forbice da potatura Vinion rivoluziona il modo di lavorare in vigneto!

Forte di un know-how e di un’esperienza di settore assolutamente senza paragoni, l’azienda francese fa del rispetto dell’ambiente, delle prestazioni e dei più alti standard tecnologici applicati i propri punti cardine sui quali basare la progettazione e lo sviluppo delle attrezzature.

La forbice da potatura Vinion, disponibile sia con batteria tascabile 150 che con batteria multifunzione ULiB250, assicura potenza, precisione ed adattabilità perfetta ad ogni tipologia di intervento; grazie alle 4 diverse modalità di taglio, l’operatore può decidere in ogni momento come far lavorare la forbice così da adattarla sempre perfettamente alle proprie preferenze e alle tipologie di intervento da effettuare.

Con un peso di soli 680 grammi, e con un’impugnatura ergonomica sia per destrimani che per mancini, la forbice Vinion permette di lavorare a lungo senza affaticare gli operatori e prevenendo l’insorgere di malattie professionali.

Le batterie agli ioni di litio Pellenc, grazie ad una scheda elettronica integrata che garantisce costante controllo e gestione della carica, assicurano autonomie di oltre una giornata di lavoro, con pesi e ingombri ridotti al minimo!

Pellenc inoltre, quest’anno offre gratuitamente il terzo anno di garanzia sulle forbici semplicemente registrandosi sul portale dedicato, in modo da assicurare ai propri clienti sempre totale tranquillità durante il lavoro.   

You have no rights to post comments

Privacy Policy Cookie Policy
×