person_outline
search

Francia e Germania: le fiere estere

Stoccarda, Norimberga e Bordeaux offrono tre importanti vetrine per viticoltura ed enologia

*INTERVITIS INTERFRUCTA

Stoccarda, 4-6 Novembre. 
Al centro dell’attenzione della fiera, dedicata alle tecnologie per vini, succhi e colture speciali, e del 63° Congresso internazionale dell’associazione DWV, che si svolgerà in parallelo, si troverà il tema della digitalizzazione in tutte le sue sfaccettature. Anche le dimostrazioni delle macchine faranno parte degli eventi clou tradizionali della fiera e si svolgeranno all’insegna del futuro digitale. Idem per la mostra speciale “Droni e robotica” prevista nel nuovo padiglione Paul Horn (padiglione 10).

LINK AL SITO DELLA FIERA
Approfondisci su Millevigne

 

*BRAUVEVIALE


Norimberga, 13-15 Novembre

Il salone internazionale dedicato all’intera catena di processo per il settore beverage.
BrauBeviale 2018 si rinnova con un padiglione in più e con una nuova suddivisione degli espositori, per un migliore orientamento. Ad attendere i visitatori abituali e nuovi curiosi ci saranno rinomate aziende di materie prime, di tecnologie per la produzione, l’imbottigliamento ed il confezionamento, ma anche di marketing per il mondo del beverage. Sul sito www.braubeviale.de è possibile visionare la piantina e la lista degli espositori, per organizzare al meglio la propria visita.
E’ possibile ottenere una tessera d’ingresso gratuita per visitare BrauBeviale contattato la filiale italiana della Fiera di Norimberga (NürnbergMesse Italia Srl – Sig.ra Elena Jordens Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

www.braubeviale.de 

Approfondisci  su Millevigne 

 

*VINITECH-SIFEL

Bordeaux, 20-22 Novembre

Tutte le novità del settore vitivinicolo e ortofrutticolo a livello internazionale saranno presentate al Parco delle Esposizioni di Bordeaux. Tra queste, le vincitrici dei premi speciali per l’innovazione. L’Albo d’Oro dei vincitori è on line su www.vinitech-sifel.com (vedi anche su questo sito, LINK).
La rivista Millevigne sarà presente a VINITECH presso la vetrina della stampa internazionale.

Approfondisci su Millevigne 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy Cookie Policy
×