person_outline
search

BrauBeviale 2018: un must per il settore beverage

Dal 13 al 15 novembre 2018 torna a Norimberga BrauBeviale, il salone internazionale dedicato all’intera catena di processo per il settore beverage.

Millevigne Promozione

Durante l’ultima edizione erano 52 le nazioni rappresentate da 1.115 espositori, prime fra tutte Germania, Italia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera e Austria. Forte era anche la componente internazionale dei quasi 38.000 visitatori professionali, di cui oltre 16.000 dall’estero. Il 99% dei visitatori si è dichiarato soddisfatto dell’offerta fieristica.

Dopo il grande successo testimoniato da questi numeri, BrauBeviale 2018 si rinnova con un padiglione in più e con una nuova suddivisione degli espositori, per un migliore orientamento. Ad attendere i visitatori abituali e nuovi curiosi ci saranno rinomate aziende di materie prime, di tecnologie per la produzione, l’imbottigliamento ed il confezionamento, ma anche di marketing per il mondo del beverage. Sul sito www.braubeviale.de è possibile visionare la piantina e la lista degli espositori, per organizzare al meglio la propria visita.

Oltre all’offerta espositiva imperdibile sarà il programma collaterale, che abbraccerà tutti i temi caldi del settore: dal packaging, al riciclaggio; dalla birra ai craft drinks, dalla gestione dell’acqua allo street food.

E’ possibile ottenere una tessera d’ingresso gratuita per visitare BrauBeviale contattato la filiale italiana della Fiera di Norimberga (NürnbergMesse Italia Srl – Sig.ra Elena Jordens Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Anche l’organizzazione di viaggio e soggiorno a Norimberga non sono un problema, grazie ai voli diretti Ryanair in partenza da Bergamo, Roma Ciampino, Bari e Palermo e alle soluzioni viaggio personalizzate offerte dall’agenzia partner della fiera (Viaggi di Alegio - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

La Fiera di Norimberga accompagna i suoi espositori anche alla scoperta del mercato russo, grazie a Beviale Moscow (19 – 21 febbraio 2019), l’unica manifestazione russa dedicata a materie prime, tecnologie e marketing per l’intera catena del beverage.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy Cookie Policy
×