person_outline
search

Vinitaly alle porte

La rassegna veronese apre i cancelli domani, 15 aprile. 

Il calendario e i contenuti di Vinitaly sono di tale ricchezza che sarebbe impossibile sintetizzarli. Tutte le informazioni si trovano sul sito www.vinitaly.com

Al convegno del giorno 16 aprile all'Auditorium Verdi dal titolo "Investire nel vino: strategie, prospettive e opportunità", organizzato da UIV insieme alle organizzazioni agricole (assente Coldiretti), Alleanza Cooperative, Federvini, Federdoc e Assoenologi, è prevista la presenza del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. SCARICA IL PROGRAMMA

Altro convegno di interesse più tecnico è quello organizzato da Informatore Agrario alle 9,30 del 17 (Sala Rossini) su "Internet od Things", applicazioni digitali in viticoltura.

Sulla scia del successo degli ultimi anni si rafforza la presenza organizzata a Vinitaly dei piccoli produttori e dei produttori biologici negli spazi FIVI (l'associazione festeggia il decennale), Vivit e Vinitalybio, tutti nel padiglione 8.  

Aumentano anche (non senza strascichi polemici) gli eventi "concorrenti" che altri piccoli produttori organizzano nei dintorni sfruttando il flusso di operatori e giornalisti in arrivo a Verona.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

×