person_outline
search

Più di mille a ENOFORUM

Buon successo di pubblico per la decima edizione di Enoforum, il più importante congresso tecnico europeo per i tecnici del settore vitivinicolo, che si è tenuto alla fiera di Vicenza dal 16 al 18 maggio.

Sempre efficiente l’organizzazione di SIVE e VINIDEA, a cui per la prima volta si è affiancata quest’anno Assoenologi con tutto il peso della sua forte compagine sociale e della sua autorevolezza.
Più di mille i partecipanti da tutta Italia e dall’estero, che hanno affollato gli stand dei fornitori della filiera presenti e soprattutto le due sale convegni, quella italiana e quella internazionale, provvista di un ottimo servizio di traduzione simultanea. Ricercatori da tutto il mondo hanno affrontato tutti i temi di maggiore attualità nel campo viticolo ed enologico.
Presentati anche i lavori candidati ai premi per la ricerca italiana (intitolato a Giuseppe Versini) e internazionale patrocinati da SIVE e da OENOPPIA, che saranno assegnati prossimamente dal comitato scientifico, valutando anche il “voto” dei tecnici partecipanti ai convegni.
I lavori presentati a Enoforum saranno riportati nei prossimi mesi sulla rivista digitale infowine; alcuni  saranno ripresi anche da Millevigne, che è stato media partner della manifestazione.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy Cookie Policy
×