person_outline
search

Neuromarketing del vino

Mercati sempre più complessi richiedono strumenti all’avanguardia per affrontare le importanti sfide che si pongono quotidianamente, come possono discipline come Psicologia e Neuroscienze aiutare le aziende enologiche e del comparto food?

Lo spiegherà il professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing  dell’Università IULM di Milano Vincenzo Russo lunedì  26 giungo dalle ore 9 nella sede di Alba Accademia Alberghiera in corso Barolo 8, Alba (CN) .

Durante il seminario, organizzato da APRO FORMAZIONE, verranno analizzate le ultime scoperte derivanti dalla ricerca scientifica approfondendo le tecnologie che vengono utilizzate per acquisire e conquistare nuovi mercati, le aspettative del cliente e gli effetti sui processi percettivi, neuro-enologia e tecniche di persuasione per la comunicazione del vino e del cibo.

Info e prenotazioni sul sito http://store.aproformazione.it/ oppure 0173.284.922. Special price per iscritti online entro il 19.06. Per soci APRO e convenzionati sconto ulteriore del 10% chiamando 0173.284.922.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Privacy Policy Cookie Policy
×