Menu

Con la newsletter quindicinale MILLEVIGNE la tua informazione è ora più frequente, aggiornata e completa. La newsletter Millevigne ha contenuti aggiuntivi, oltre a quelli della rivista, in particolare su:

  1. aggiornamenti legislativi
  2. bandi e finanziamenti pubblici
  3. approfondimenti su articoli della rivista
  4. internet e nuove tecnologie
  5. mercati, marketing e comunicazione
  6. eventi e notizie dalle regioni, dalle organizzazioni dei produttori e dai consorzi di tutela

Tutti i principali contenuti della rivista  saranno sempre disponibili sul sito per gli abbonati. Lo stesso abbonamento da 20 euro vale per tutti e tre i mezzi: rivista, newsletter e sito. L'accesso ai contenuti del periodico è riservato agli abbonati, mentre l'iscrizione alla newsletter è completamente gratuita: è possibile iscriversi autonomamente alla newsletter compilando il form.

Ultime news

Febbraio 21, 2017

Colline vitate del Soave…

Parte quest’anno un nuovo progetto di ricerca, Soave Historical landscape, quale naturale prosecuzione dello studio che ha condotto al riconoscimento ministeriale per il Soave di primo paesaggio rurale di interesse storico d’Italia.

Febbraio 15, 2017

“Il 2016 una vendemmia e…

La vendemmia 2016 del Piemonte merita un 110 e lode, così com’era già accaduto per il 2015.

Febbraio 14, 2017

"Il futuro è bio…

La Vignaioli Piemontesi organizza un incontro “Il futuro è bio” che si terrà martedì 21 febbraio ore 15,30 presso la sede della Vignaioli Piemontesi, via Alba 15, Castagnito CN.

Febbraio 13, 2017

Donne della Vite ed enol…

Organizzato da Donne della Vite con moderatrice/relatrice Alessandra Biondi Bartolini, si terrà il 7 Marzo a San Casciano Val di Pesa l'incontro tecnico "Enologia a basso impatto. Salubrità e sostenibilità nella tecnica di cantina".

Febbraio 13, 2017

La Sardegna ha ospitato …

La quinta edizione del concorso-evento "Grenache du monde" si è svolta quest'anno in Sardegna. L'evento è stato organizzato dal Conseil Interprofessionnel des Vins du Roussillon (CIVR) con la Regione Sardegna, attraverso l'Agenzia LAORE, e con la collaborazione (tra gli altri) di Unioncamere e dei C...

Febbraio 09, 2017

Vino italiano e palato a…

Vinitaly Survey: risultati preliminari su “vini italiani e palato americano”, presentati alla Settimana del Vino Italiano a New York "VINO 2017"

Febbraio 07, 2017

La Sostenibilità, da una…

Gli attributi eco-friendly dei vini riescono efficacemente a guidare un nuovo modo di operare in vigna partendo non dall’agronomia ma dal consumatore. All’agronomia poi ci si arriva, … eccome!